Obblighi dell’hotel

Al momento dell’arrivo verrà richiesto un documento di riconoscimento, al fine della comunicazione della presenza agli organi di polizia competenti. E’ possibile trasmettere i propri dati anagrafici anche per mail, in modo da evitare assemblamenti in portineria. I dati richiesti sono:
Nome, Cognome, data e città di nascita, città di residenza, tipo del documento di riconoscimento, numero del documento di riconoscimento, ente che ha rilasciato il documento, data della scadenza del documento. Al momento del check in verrà richiesto la visione del documento per il riconoscimento della persona, ma non verrà trattenuto.

La camera che viene offerta ed il bagno devono essere confortevoli puliti e non inferiori agli standard minimi predisposti in un Hotel a 3 stelle.

Durante il periodo del soggiorno la camera deve sempre essere a disposizione dell’ospite, tranne 30 minuti nell’arco di tempo dalle h 10.00 alle h 15.00 per consentire il riordino e disinfezione della stessa. E’ facoltà del cliente richiedere che la stanza non venga riordinata. Nel momento del riordino e disinfezione della camera il cliente non deve rimanere in camera.

La biancheria da letto e da bagno viene cambiata e disinfettata ad ogni cambio cliente. Per soggiorni lunghi la biancheria da letto viene cambiata ogni 3 giorni, quella da bagno giornalmente.

L’Hotel si adopera affinchè l’ospite sia informato sulle attività ricreative e culturali esistenti in zona sulle risorse ambientali, artistiche, archeologiche e sulle possibilità di acquisto dei prodotti locali.

Al momento del saldo della quota di soggiorno, l’Hotel dovrà emettere ricevuta fiscale relativa stabilita dalla legge.

Servizi offerti

  • Bed and Brekfast (pernottamento e prima colazione).
  • La mezza pensione (cena, pernottamento, prima colazione).

I Pasti comprendono:

  • Un primo piatto a scelta tra menù di mare e terra
  • Un secondo piatto a scelta tra menù di mare e terra
  • Contorno
  • 1/2 litro di acqua

Colazione

La colazione comprende: caffè, latte o the, pane burro e marmellata, croissant, crostate, torte, nutella, fette biscottate, biscotti, cereali, prosciuto, formaggio, succo d’arancia, acqua.

Ulteriori consumi sono considerati extra.

Obblighi per l’ospite

L’ospite entro e non oltre il periodo di 3 giorni dalla data di prenotazione, farà pervenire mediante bonifico una caparra pari al 30% del costo complessivo del soggiorno, la quale non verrà resa in caso di rinuncia al soggiorno.

Al momento dell’arrivo l’ospite è tenuto a presentare un documento d’identità.

E’ possibile trasmettere i propri dati anagrafici anche per mail, in modo da evitare assembramenti in portineria. I dati richiesti sono:
Nome, Cognome, data e città di nascita, città di residenza, tipo del documento di riconoscimento, numero del documento di riconoscimento, ente che ha rilasciato il documento, data della scadenza del documento. Al momento del check in verrà richiesto la visione del documento per il riconoscimento della persona, ma non verrà trattenuto.

Eventuali danni arrecati devono essere rimborsati.

In caso di partenza anticipata rispetto al periodo prenotato, l’ospite è tenuto al pagamento dell’intera quota relativa al periodo trascorso e del 30% per i giorni di cui non si ha usufruito.

L’arrivo presso l’Hotel è previsto dalle 15.00 fino alle ore 23:00
Il giorno della partenza la camera dovrà essere liberata entro le ore 10:00, qualora la camera non venga liberata entro suddetto orario verrà addebitato un supplemento pari a 8,00€ per ogni ora di permanenza in più. Oltre le ore 15.00 (tempo utile per poter riassettare la camera) verrà riaddebitato il costo totale.

L’orario dei pasti è:

  • colazione dalle 07.30 alle 10.00
  • cena dalle 19.30 alle 21.00
    L’orario dei pasti è soggetto a variazione a seconda delle esigenze dell’ospite